Giustizia, "Separazione delle carriere", Camere Penali in piazza per la raccolta firme per legge costituzionale

Giustizia, Separazione delle carriere, Camere Penali in piazza per la raccolta firme per legge costituzionale
Prima Pagina News INTERNO

Penalisti italiani ancora sul piede di guerra, e ancora una volta una protesta la loro ampiamente giustificata dalle mille storture rilevabili nel sistema Giustizia-Paese. La nuova “offensiva” parte proprio da Salerno, dove i penalisti italiani hanno deciso di lanciare la loro nuova campagna sociale per la... (Prima Pagina News )

Su altri media

ROMA – «A quindici giorni dalla scadenza del termine per l'approvazione dei bilanci delle Province, che la legge di stabilità ha fissato al 31 marzo, non c'è ancora alcuna certezza rispetto all'emanazione del decreto enti locali né tanto meno agli ... (Firenze Post)

Con delibere approvate lo scorso 14 marzo e... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Sose (società di studi di settore creata da ministero dell'economia e Banca d'Italia, ndr) ha certificato che alle Province mancano 651 milioni per la spesa corrente. (Alghero News Italy)

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta del M5s al sindaco Romizi sulla questione centro storico e Ztl Gent.le Sig. La città è di chi la abita, di chi la frequenta, di chi vi lavora e in parte perfino di chi la visita, per […]... (Umbria24)

La mossa la aveva anticipata Marco Trombini, presidente della Provincia di Rovigo (LEGGI ARTICOLO). “Non aspettiamo la tragedia. (RovigoOggi.it)

È questo il richiamo più importante fatto dai revisori dei conti che questa mattina a Palazzo dei Priori hanno partecipato alla seduta della commissione Bilancio, dove è stata presa in esame la... (Umbria24)