Conte: "Ero chierichetto. E ora prego ogni giorno"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'allenatore della Nazionale si racconta al settimanale Credere: dall'infanzia al suo rapporto con la fede, fino alla vita fuori dal rettangolo di gioco: "Prima delle partite prego sempre e Dio ha un ruolo fondamentale nella mia vita. Che emozione conoscere ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

SPORT, CALCIO: SERIE A - NOVARA - JUVENTUS “Do tutto perchè Dio mi ha dato tanto”: è una delle confidenze che il ct della nazionale Antonio Conte fa al settimanale 'Credere', che ha anticipato il testo di un'intervista esclusiva nella quale Conte parla ... (Il Giallorosso)

Non invoco mai il Signore, ... L'allenatore salentino si è raccontato al settimanale “Credere”, spiegando che pur avendo vinto tanto resta con i piedi per terra “Non dimentico che vengo da una famiglia umile. (LecceSette)

(askanews) - E' un ritratto inedito quello che esce dall'intervista pubblicata dal settimanale religioso Credere al ct della Nazionale italiana di calcio Antonio Conte. Roma, 26 nov. (Yahoo Eurosport IT)

ROMA - Allenatore di lotta e di preghiera. Il combattivo tecnico azzurro, che si agita in panchina come un forsennato, che perde la voce dopo ogni partita, e sprona i suoi fino all'ultimo minuto di gioco, per la ... (Blitz quotidiano)

Antonio Conte, dal profano al sacro: non si parla di calcio ma del ruolo della fede nella vita del commissario tecnico azzurro che, parlando al settimanale Credere, si è raccontato in una versione spirituale sottolineando il ruolo della fede nella sua vita e nella ... (Calcio News 24)

"Do tutto perchè Dio mi ha dato tanto": è una delle confidenze che il ct della nazionale Antonio Conte fa su alcuni degli aspetti meno conosciuti della sua ... (Corriere Adriatico)