Gerry Scotti a Francesca Fagnani: «Belva addomesticata, perché non fai i nomi». La frecciatina polemica

Gerry Scotti a Francesca Fagnani: «Belva addomesticata, perché non fai i nomi». La frecciatina polemica

Striscia la Notizia dopo aver sparato a zero il «filmato bomba sui gioielli» di Francesca Fagnani, ha scatenato la polemica. Il tg satirico non molla la presa tant'è che ha ipotizzato qualche rapporto commerciale tra l'azienda di gioielli, tutti firmati da Pasquale Bruni e, Francesca Fagnani. La conduttrice di Belve ha voluto esprimere il suo disappunto con una lettera pubblicata da Dagospia e indirizzata a Striscia la Notizia. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA – Se sei giornalista la pubblicità non si può fare, viola le norme del codice deontologico. Il caso della giornalista Francesca Fagnani sulla pubblicità fatta ad un marchio di costosi gioielli monta sul web dopo un servizio del programma di Canale 5 ‘Striscia la Notizia‘. (Dire)

Francesca Fagnani indossa inconfondibili collier di una famosa marca di preziosi nel programma Belve, in onda sulla tv di Stato: la giornalista sceglie di farlo spesso e, ingioiellatissima, presta il suo volto alle cover di magazine che citano la specifica marca. (Striscia la notizia)

Nel precedente servizio, il Tg satirico si era chiesto come mai una giornalista come lei, in violazione delle norme deontologiche della sua professione, esibisse con continuità, in tv e sulle riviste, costosi gioielli di una nota griffe. (Striscia la notizia)

Stasera a Striscia, Francesca Fagnani influencer “a sua insaputa”. L’intervista alla “Belva” sullo sfoggio di preziosi di una nota griffe

Siete disonesti, cercate il fango». Inchiesta partita dopo le numerose segnalazioni ricevute dal tg satirico e dagli articoli usciti sui media. (Striscia la notizia)

Gerry Scotti contro Francesca Fagnani. Gerry Scotti "punge" Francesca Fagnani sui gioielli: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”, cosa succede Il conduttore ha commentato il servizio di Striscia La Notizia sulla polemica dei gioielli indossati dalla collega lanciandole una frecciata sul suo programma (Libero Magazine)

Rajae Bezzaz ha intercettato a Roma la giornalista professionista conduttrice di Belve (Rai2), ora al centro di un’inchiesta del tg satirico sull’esibizione reiterata di costosi gioielli di una nota griffe in tv e sui magazine. (Striscia la notizia)