Erdogan evoca un'offensiva di terra

Corriere del Ticino ESTERI

NEW YORK / ISTAMBUL - Mentre i raid aerei contro i jiahdisti in Iraq e in Siria vanno avanti quasi senza sosta la coalizione internazionale contro l'Isis sembra prendere corpo in maniera sempre più consistente: non solo con il sì del Regno Unito a partecipare ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

Accanto all'Obama in versione guerrafondaia moderata, ma giustificatore l'intervento armato contro l'Isis per difendere la civiltà occidentale e la sicurezza del mondo, la recente Assemblea delle Nazioni Unite ha visto i riflettori rivolti a due presidenti di stati ... (Il Pane e le Rose)

Nei giorni scorsi, media e politici occidentali come una sol squadra hanno cominciato a discutere in merito alla presunta riluttanza di Ankara ad unirsi alla lotta contro l'ISIS. (La Voce della Russia)

(AGI) - Istanbul, 27 set. - Contro gli jihadisti dello Stato islamico (Isis) non bastano i raid aerei, ma serve un'operazione di terra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Manifestanti curdi tentano di entrare a Montecitorio: respinti (La Repubblica)

Al Nusra, ramo siriano di Al Qaeda, avvisa i popoli occidentali che continuare i bombardamenti contro i jihadisti in Siria “porterà la guerra” nei loro paesi. (La Prima Pagina)

New York (New York, Usa), 25 set. (LaPresse/AP) - "Possiamo fermare questo flusso di terroristi stranieri solo se i nostri amici e partner in attesa della nostra cooperazione mostrano, a loro volta, una sorta di cooperazione". (LaPresse)