'Distruggeremo l'Isis"

Giornale di Puglia ESTERI

"Distruggeremo l'Isis". Il presidente Barack Obama è perentorio nel suo discorso davanti ai militari della base aerea di MacDill in Florida, sede del Centcom. "Gli Stati Uniti e la coalizione composta da oltre 40 Paesi distruggeranno l'Isis. Non ci sarà alcun ... (Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo afferma il vescovo ausiliare caldeo di Baghdad, Shlemon Warduni, secondo ... (Il Messaggero)

Barack Obama oggi è a Tampa per incontrare i generali che stanno approntando il piano per attaccare e distruggere lo Stato Islamico in Siria ed in Iraq. (Adnkronos)

Dubai, 16 set. (TMNews) - I rami maghrebino (Aqmi) e yemenita (Aqpa) di al Qaida hanno lanciato un appello ai jihadisti di Iraq e Siria ad unirsi contro la coalizione anti-Stato islamico (Isis). (MTV News)

Il presidente Barack Obama, in visita in Florida al quartier generale CentCom, ha ribadito che l'America non invierà truppe di terra in Iraq. E ha assicurato: "Non ci sarà alcun rifugio sicuro per i terroristi che minacciano gli Stati Uniti". (Fanpage)

Si va verso la seconda fase dell’offensiva contro l’Isis in Iraq e in Siria. E’ arrivato anche il sì definitivo del Senato Usa alla risoluzione che autorizza l’appoggio ai ribelli siriani, anche armandoli. (La Prima Pagina)

Barack Obama è a Tampa per incontrare i generali che stanno approntando il piano per attaccare e distruggere lo Stato Islamico in Siria ed in Iraq. (Avvenire.it)