La Fiat saluta Torino: "Finisce vita precaria"

Motori Fanpage ECONOMIA

“Con l'acquisto di Chrysler finisce la vita precaria di Fiat. Con FCA abbiamo la possibilità di giocare una partita vera. Il 6 maggio a Detroit vi racconteremo quello che FCA farà nei prossimi anni. Noi non siamo nostalgici. Per il futuro aspettatevi ancora tante ... (Motori Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è tenuta infatti, l'ultima assemblea degli azionisti a Torino, città che ospita da 115 anni la Fiat. La data di ieri, 31 marzo 2014, sarà ricordata per sempre da Fiat, ma anche da Torino e dall'Italia. (ForexInfo.it)

A affermarlo è l'ad della Fiat, Sergio Marchionne, che rispondendo ad un'azionista durante l'assemblea in corso al Lingotto ha aggiunto "i prossimi investimenti a Mirafiori comporteranno la piena ... (rassegna.it)

All'ordine del giorno il bilancio 2013. La prossima infatti sarà in Olanda, dove il nuovo gruppo Fiat Chrysler Automobiles avrà la sede legale. (Conquiste del lavoro)

Cosi' l'ad del Lingotto, Sergio Marchionne, ha risposto nel corso dell'assemblea Fiat a una domanda sulla campagna acquisti italiana del fondo americano. liz-pal. (Borsa Italiana)

Fiat-Chrysler (Fca), in vista del nuovo piano industriale che sarà presentato a maggio a Detroit, rassicura il mercato sul fatto che le ambizioni del gruppo non finiscono con la fusione con Chrysler. (Avvenire.it)

Mi aspettavo che ci fossero resistenze. Bisogna dare spazio per portare avanti il ... (Borsa Italiana)