Formula 1, Ecclestone: "Piloti dovrebbero stare zitti e guidare"

La Prealpina SPORT

Roma, 5 apr. (askanews) - Non sembra placarsi la polemica tra i piloti di Formula Uno e il suo numero uno Bernie Ecclestone. Pochi giorni fa il sindacato dei piloti aveva scritto una lettera al magnate britannico, dove si contestava un 'processo ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre testate

Valentina Nucciotti Non si è fatta attendere la risposta di Jean Todt alle parole di Bernie Ecclestone, che aveva scagliato parole di F1 | Todt a Ecclestone: “Il tempo dei dittatori è finito” - (f1sport.it)

Non è stato raggiunto un accordo per la modifica del format delle qualifiche nella riunione di oggi. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. (Automoto.it)

La regola più travagliata di questa nuova Formula 1 sembra non avere pace, ed è ... (Salvatore Asero)

Ancora un nulla di fatto. (Italiaracing.net)

Facebook · Google Plus. Brusca risposta del boss della Fom alle sollecitazioni dei piloti in merito alla riforma della governance della Formula 1. (VAVEL.com)

Alberto Murador A partire dal prossimo Gp della Cina, torna il vecchio format di qualifiche. Grazie all’unanimità da parte di tutti i team F1 | Qualifiche: dalla Cina si torna al vecchio format - (f1sport.it)