Cile: terremoto di magnitudo 8.3, un milione di persone evacuate

Tutto News ESTERI

cile terremoto Il Cile è stato scosso da un violento terremoto nella notte fra il 16 e il 17 settembre. L'epicentro è stato registrato nella zona di Coquimbo e si è registrato a soli 11 chilometri di profondità nel suolo. Ora lo Stato teme l'arrivo ... (Tutto News)

La notizia riportata su altri media

Pochi minuti di panico scatenato dalle scosse, ore intere di angoscia durante la notte e la scoperta dei danni con la luce del giorno dopo: cosi' hanno vissuto i cileni l'ennesimo terremoto che ha colpito il paese latinoamericano, lasciando un bilancio ... (Meteo Web)

I danni, sia per la distanza dell'epicentro del sisma, avvenuto in mare, sia per la resistenza degli edifici ... (InMeteo)

Accanto a lui fino alla fine la moglie, la scrittrice e poetessa…Continua a leggere → Fratello di Dino Risi, Nilo era nato a Milano il 21 aprile del 1920 e da anni residente a Roma. (La Prima Pagina)

Rientrato l'allarme tsunami, il centro del Paese è stato dichiarato area di catastrofe dopo il terremoto di magnitudo 8.3 che ha causato almeno 10 vittime e l'evacuazione di un milione di persone. L'epicentro del sisma, che ha ... (euronews)

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 8.3 Richter ha colpito il Cile, ieri sera poco prima delle 20 ora locale. (euronews)

Dal 1960, quando si verifico' il sisma piu' potente mai registrato nella storia (magnitudo 9.5), il Paese e ... (AGI/REUTERS) - Roma, 17 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)