Anche Guess si lancia nel mercato smartwatch: ecco i nuovi Guess Connect

Dopo un periodo di assestamento e di magra, il settore degli smartwatch sembra essere partito a gonfie vele. Ora anche tutti i maggiori produttori di orologi classici stanno investendo nel campo, presentando i loro primi modelli intelligenti. Appena ... (LifeStar.it)

Ne parlano anche altri media

All'inizio di questo mese, la divisione tedesca di Huawei ha rivelato che l'originale Huawei Watch avrebbe iniziato a ricevere l'aggiornamento alla nuova piattaforma wearable Android Wear 2.0 entro lo spirare del mese di marzo. (KeyforWeb)

Il display Amoled è tondo, da ... Anche Montblanc ha annunciato l'ingresso nel settore degli smartwatch di lusso basati su Android Wear. (ReggioNotizie)

Oggi è il turno di Guess, che ha presentato i suoi nuovi smartwatch basati sul sistema operativo di Google. Android Wear 2.0 sta riuscendo ad attirare i grandi brand della moda. (TecnoAndroid)

Tutti gli oggetti connessi, infatti, orologi smart compresi, devono prestare molta attenzione verso questo aspetto e la società svizzera non vuole lasciare nulla al caso. Sarà da ... (LaProvinciaNotizie)

Montblanc presenta Summit, lo smartwatch dotato di certificazione IP68, microfono con comandi vocali, cardiofrequenzimetro, barometro e un sensore di luce ambientale che adatta la luminosità in maniera automatica. (Telefonino.net)

Montblanc Summit esordirà a Maggio, a partire dai mercati USA e UK, con prezzi calibrati sulla variante scelta. (PrimaPaginaReggio24)