Renzi: “Parte Pd si oppone, ce ne faremo una ragione”

2duerighe INTERNO

All'indomani del referendum che ha contribuito alla spaccatura interna del Pd, in Parlamento le tensioni continuano più forti che mai. “Ormai non è più una novità: su alcune questioni ci possono essere opinioni diverse ma nel Pd c'è ormai una parte che ... (2duerighe)

Su altri giornali

Pd o no, minoranza o maggioranza, il premier non si lascia scalfire e alle critiche da parte del suo Pd risponde: “Ce ne faremo una ragione”. Sì, il mantra è questo, nonostante ci ... (PontileNews)

Il premier Matteo Renzi in visita istituzionale in Messico ha dichiarato: "Non è più una novità: su alcune questioni ci possono essere opinioni diverse, ma nel Pd c'è ormai una parte che fa opposizione su tutto". (Prima Pagina News )

Archiviata (non senza scorie) la consultazione sulle trivelle, si cominciano già a incrociare le armi in vista del referendum confermativo sulla ... Si prepara la sfida per la decisiva consultazione di ottobre. (ilgiornaleditalia)

Archiviato infine anche il referendum sulle trivellazioni marine. Secondo i costumi di questo paese il referendum è transitato come un fortunale improvviso sulla calma piatta e paludosa del nostro vivere (poco) civile, per scomparire, nel giro di pochi giorni, nel mare magnum della... (Rosebud Giornalismo online)

(askanews) - I leader della minoranza Dem non hanno firmato la richiesta della maggioranza per il referendum sulle riforme costituzionali. Secondo quanto si apprende, infatti, non hanno firmato Pierluigi Bersani, Roberto Speranza e Gianni ... (askanews)

Il presidente del Consiglio: "Parte dei politici non vuole ... (Il Fatto Quotidiano)