Difesa e contropiede: la mossa di Nicola fa intendere il piano preparato per il Napoli

Tutto Napoli SPORT

Partito dalla panchina nelle ultime due partite, l'attaccante classe '94 ex Milan dovrebbe tornare titolare contro il Napoli agendo da prima punta TuttoNapoli.net foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Davide Nicola è pronto ad affidarsi nuovamente a M'Baye Niang. Partito dalla panchina nelle ultime due partite, l'attaccante classe '94 ex Milan dovrebbe tornare titolare contro il Napoli agendo da prima punta al posto di Cerri. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Ad aprire il sabato di Serie A sarà il match del Castellani tra Empoli e Napoli. Manca ormai poco all'inizio di Empoli-Napoli, con fischio fissato alle ore 18:00 e al Castellani c'è l'ultima chiamata europea degli azzurri. (CalcioNapoli24)

Il Napoli vuole conquistare la qualificazione europea e ogni posto in classifica conta per assicurarsi il quinto posto in Champions League. Quella di Francesco Calzona Napoli lotteranno per continuare la loro scalata in classifica in Serie A quando viaggeranno verso nord per affrontare un Empoli squadra che cerca disperatamente di sfuggire alla battaglia per la retrocessione. (it.football-italia.net)

Tra le fila dei partenopei mister Calzona dovrebbe aver ormai sciolto gli ultimi dubbi relativi alla formazione titolare del Napoli. Prima di tutto certo di una maglia Mazzocchi sulla fascia mancina di difesa, vista la contemporanea indisponibilità di Olivera (infortunato) e Mario Rui (squalificato). (FantaMaster)

Assenti Demme e Olivera infortunati oltre agli squalificati Rrahmani e Mario Rui con una piccola emergenza che si crea nel reparto difensivo.ECCO L'ELENCO COMPLETOPortieri: Meret, Gollini, Contini;Difensori: Di Lorenzo, Mazzocchi, Juan Jesus, Natan, Ostigard, D’Avino;Centrocampisti: Anguissa, Cajuste, Traoré, Lobotka, Zielinski, Dendoncker, Lindstrom, Politano;Attaccanti: Ngonge, Kvaratskhelia, Simeone, Raspadori, Osimhen. (Calciomercato.com)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Niccolò Pistolesi, giornalista de La Nazione. Queste le sue parole: Pistolesi: Caprile ha avuto un inizio di stagione complicato, Nicola, però, gli ha dato fiducia. (Terzo Tempo Napoli)

In palio non ci sono soltanto i tre punti, ma anche le speranze di conquistare un posto in Europa: azzurri ancora in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League, che vedrà ben cinque squadre italiane ai nastri di partenza. (Goal Italia)