Previsioni per la 33^ giornata di Serie A: Empoli contro Napoli

La 33^ giornata di Serie A vedrà l'Empoli sfidare il Napoli. Questa sarà la prima partita di sabato e avrà inizio alle 18:00.

La formazione del Napoli

Il tecnico del Napoli, mister Calzona, sembra aver risolto gli ultimi dubbi sulla formazione titolare. Mazzocchi dovrebbe indossare la maglia sulla fascia mancina di difesa, data l'indisponibilità contemporanea di Olivera, infortunato, e Mario Rui, squalificato.

Caprile in vista del Napoli

Elia Caprile potrebbe vestire la maglia del Napoli la prossima stagione. Il club azzurro lo ha acquistato la scorsa stagione dalla SSC Bari.

Le aspettative per la partita

Niccolò Pistolesi, giornalista de La Nazione, ha condiviso le sue aspettative per la partita Empoli-Napoli: "Mi aspetto una gara che sarà giocata a viso aperto. Sono due squadre che hanno bisogno di punti, l’Empoli per la salvezza e il Napoli per l’Europa. Non sono mancati i risultati sorprendenti in questa fase del campionato."

La strategia di Nicola

Davide Nicola sembra pronto a fare affidamento nuovamente su M'Baye Niang. Dopo essere partito dalla panchina nelle ultime due partite, l'attaccante ex Milan dovrebbe tornare titolare contro il Napoli, agendo da prima punta al posto di Cerri.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo