Philippe Bianchi: "Jules, per me e la mamma resterai un campione. Hai vinto"

TuttoMotoriWeb.com SPORT

La giornata di ieri è stata molto triste a causa del funerale di Jules Bianchi, ex pilota della Formula1 che è deceduto pochi giorni fa dopo essere stato in coma da ottobre 2014 in seguito ad un brutto incidente capitato nel Gran Premio del Giappone ... (TuttoMotoriWeb.com)

Se ne è parlato anche su altri media

E nessuno ha nascosto le lacrime al funerale di Jules Bianchi, ieri nella cattedrale di Santa Riparata. «Non bisogna aver paura di piangere», diceva il saggio Presidente Sandro Pertini. (La Stampa)

Fra loro Lewis Hamilton, Rosberg ... Il commesso addio a Jules Bianchi si è svolto stamattina alla chiese Sainte Reparate di Nizza. (Autosprint.it)

“La morte di Jules è profondamente ingiusta lui però è stato felice perché ha reso il suo sogno realtà. Il sacerdote che ... (La Gazzetta dello Sport)

Jules_Bianchi Familiari, amici, colleghi e tifosi di Jules Bianchi hanno dato l'ultimo addio al pilota di Formula 1, Jules Bianchi in una commovente cerimonia che si è tenuta nella cattedrale di Sainte-Réparate a Nizza. (LiberoReporter)

«Checché ne dica la Federazione, il suo incidente fu frutto di errori», accusa oggi la leggenda Alain Prost. (DiariodelWeb.it)

Nessun pilota di Formula 1 potrà utilizzare il 17 per correre. (RSI.ch Informazione)