Caserta, pensioni gonfiate arrestati Raffaele Raimondo e Antonio Valletta dipendenti Inail

La Prima Pagina INTERNO

Dalle indagini sarebbe emerso che i due si facevano pagare fino a 15 mila euro per gonfiare le pensioni di invalidità. Ad essere arrestati due dipendenti dell’Inail. Si tratta di Raffaele Raimondo e Antonio Valletta. Il provvedimento cautelare è stato eseguito dalla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

La sbrisolona è un dolce del Nord Italia, in particolar modo originario della città di Mantova anche se è prodotto e consumato con una certa frequenza in Lombardia, Emilia Romagna e nel Veronese. Si tratta di una torta dalle... (Bigodino.it)

Il 13 dicembre Rfi intende interrompere il servizio. (Aosta Oggi)

Sulle garderie "i ragionamenti sono in corso" (Aosta Oggi)

Sono terminati i lavori di recupero dell’area di via Pietro Nenni adiacente al nuovo asilo nido “Piccole Orme” – ex Casale Balducci. (IlCorrieredellaCitta.com)

Daniele Crimi, di 30 anni, e Sebastiano Cascio, di 31, entrambi pregiudicati, sono stati posti agli arresti domiciliari dalla polizia di Marsala con l'accusa di essere gli autori di una rapina commessa ai danni di un panificio-pasticceria di contrada Amabilina, alla periferia della... (Nuovo Sud)

È successo questa mattina a Pomezia, dove due nuclei familiari che vivevano senza alcun titolo in altrettanti appartamenti, uno in via Singen e l’altro in via Ugo La Malfa, nel quartiere Nuova Lavinium, sono stati fatti sgombrare da agenti della... (IlCorrieredellaCitta.com)