Gruppo PSA: i piani di Peugeot, Citroën e DS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alla Guida ECONOMIA

Il gruppo PSA, cioè Peugeot, Citroën e DS, ha presentato il proprio programma industriale per i prossimi 5 anni, tramite il presidente del Direttorio, Carlos Tavares. Si tratta di un piano di sviluppo che tiene conto dei cambiamenti in corso nella ... (Alla Guida)

Ne parlano anche altre testate

Il gruppo PSA, cioè Peugeot, Citroën e DS, ha presentato il proprio programma industriale per i prossimi 5 anni, tramite il presidente del Direttorio, Carlos Tavares. (Stadio24.com)

Nei piani dell'amministratore delegato Carlo Tavares ci sono sette veicoli ibridi (benzina/elettrico) ricaricabili e quattro elettrici puri e alcuni con guida autonoma. Progettato anche il ... (Corriere della Sera)

AMBIZIONI GLOBALI - Un nuovo modello all'anno per i prossimi cinque anni, per ognuna delle tre marche del gruppo, per ognuna delle grandi aree del mondo dove la PSA è presente (Europa, Asia, Africa, America Latina). (AlVolante)

È questo il cuore della nuova strategia di medio termine svelata da PSA Peugeot Citroën. Tornato in attivo dopo aver faticosamente risalito la china a colpi di tagli, il costruttore francese punta a .. (euronews)

PSA dopo il “Back in the Race” lancia il “Push to Pass”, il nuovo piano industriale previsto per il quinquennio 2016-2021. (Blog di Motori)

“PSA Groupe” è la nuova identità del costruttore francese che sostituisce PSA Peugeot Citroën adottato nel 1991. (Asapress.net)