TS - Derby dentro e fuori dal campo: Inter e Milan si sfidano per Buongiorno. Cairo fissa il prezzo

Fcinternews.it SPORT

In attesa del derby di Milano, in programma per domani sera, Inter e Milan continuano a imbastire stracittadine anche fuori dal campo. Dopo le sfide di mercato degli ultimi anni, Thuram e Frattesi, ultimissimi derby di mercato vinti dai nerazzurri, i due club milanesi tornano a sfidarsi anche per Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino, fortemente legato al club granata e pupillo di Urbano Cairo, non disdegna le attenzioni delle due milanesi: come ogni calciatore professionista, il sogno è la Champions League e lottare per i grandi palcoscenici e l'interessamento di Inter e Milan equivarrebbe a realizzarlo. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

La contesa, come è accaduto spesso nel corso degli ultimi anni, passerà poi sul terreno del calciomercato e il nome che oggi vede Milan e Inter in prima fila per provare a portarlo fra le proprie fila è quello di Alessandro Buongiorno . (Tuttosport)

Calciomercato Milan: sgarbo dell’Inter per l’obiettivo di Furlani? Servono 40 milioni, NOVITA’ legata alla trattativa dei rossoneri Il presidente del Toro Urbano Cairo, però, non vorrebbe privarsi del suo talento ma è consapevole che presto potrebbe scatenarsi un’asta. (Milan News 24)

Una stagione immacolata, con una sola insufficienza nelle presenze raggiunte quest'anno col suo Torino. Alessandro Buongiorno è ormai un top del nostro campionato e del Fantacalcio, a suon di bonus e buoni voti che lo rendono un insostituibile per tanti fantallenatori. (Fantacalcio ®)

E tutti in coda: molti top club si sono mossi o si stanno muovendo per arrivare al forte centrale del Toro e della Nazionale italiana che a giugno difenderà in Germania il titolo continentale. La lista dei pretendenti è lunga e a questa si è aggiunto uno dei club più ricchi e blasonati d’Europa: il Paris Saint Germain . (Tuttosport)

E però, quando alla fine del campionato mancano cinque giornate, il Toro si ritrova decimo, a tre punti da quell’ottavo posto che può valere l’Europa: e decimo significa lo stesso piazzamento delle due precedenti stagioni di Juric. (Tuttosport)

Domani andrà in scena in campo il derby di Milano, ma fuori dal terreno di gioco le due squadre sono pronte a sfidarsi anche sul mercato per Alessandro Buongiorno. La contesa, come è accaduto spesso nel corso degli ultimi anni, passerà poi sul terreno del calciomercato e il nome che oggi vede Milan e Inter in prima fila per provare a portarlo fra le proprie fila è quello di Alessandro Buongiorno. (fcinter1908)