Cesate, sciopero dei bidelli a scuola e i ragazzini restano un'ora in strada

Il Giorno INTERNO

Cesate (Milano), 21 maggio 2016 - Scioperano i bidelli, centinaia i bambini che restano in strada. E' successo ieri alle scuole elementari Luinetti di via Bellini. Ad aderire allo sciopero unitario organizzato da Flc-Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola e ... (Il Giorno)

Su altre fonti

Secondo la Funzione Pubblica, allo sciopero di oggi del comparto della scuola ha aderito il 9,04% del personale in servizio. (Orizzonte Scuola)

TRIESTE - Anche il Friuli Venezia Giulia si è mobilitato per lo sciopero generale della scuola pubblica indetto dalle segreterie regionali Snals, Flc-Cgil, Cisl e Uil scuola: l'adesione si è aggirata attorno al 35-40%. (Il Gazzettino)

BELLUNO. Stavolta a organizzare la protesta sono Flc-Cgil, Cisl scuola, Uil scuola e Snals. (il Corriere delle Alpi)

Prof di nuovo in piazza ad un anno di distanza dallo sciopero generale che registrò percentuali da record. Questa volta i dati saranno ben diversi e gli stessi sindacati - Flc-Cgil, Uil, Cisl e Snals-Confals, lo sanno bene. (Il Mattino)

Come era facile prevedere il flop c'è stato, forse persino più pesante di quanto ci si potesse attendere. (La Tecnica della Scuola)

ROMA – Circa 200 persone si sono radunate a Porta San Paolo a Roma per il corteo regionale diretto al Miur e indetto da Flc-Cgil, CISL scuola, UIL Scuola, RUA e SNALS Confsal. (Dire)