Veneto terremoto 3 5 in provincia di Treviso

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 è stata registrata stamattina alle ore 7:35 dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia in provincia di Treviso. L'epicentro è stato a Vidor, nella Pedemontana. In alcune scuole è stata messa in pratica la procedura ... (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Registrato nuovamente un terremoto nella pianura veneta dall'Istituto Nazionale di Geofisica e di Vulcanologia con un magnitudo di 3.5 e ad una profondità di circa 10 chilometri che ha interessato numerosi comuni in provincia di Treviso e in quella di ... (Ultima Edizione.Eu)

TREVISO - Una scossa di terremoto alle 7,35 nel Trevigiano. Il sisma valutato attorno ai 3.5 gradi della scala Richter è stato avvertito distintamente in tutta la provincia, già interessata nei giorni scorsi da un terremoto all'incirca della stessa intensità. (Il Gazzettino)

Dopo la scossa di terremoto nel trevigiano di circa tre gradi della scala Richter, nella mattinata la terra torna di nuovo a ... inShare. (BeFan)

Un terremoto di magnitudo locale 3.5 è avvenuto alle 7.35 di questa mattina, venerdì 15 maggio, in provincia di Treviso. (Giornale della Protezione civile)

Gli studenti tenuti fuori da alcune scuole. La terra torna a tremare nella Marca, stessa zona della prima scossa. (Tribuna di Treviso)

Incontro nella Sala Luca Giordano di Palazzo Medici Riccardi, lunedì, alle ore 16.30, a cura della Fondazione Osservatorio Ximeniano e Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Nove da Firenze)