Palladino, parole d'addio: "Mi godo queste ultime sei partite, poi parlerò con Galliani"

TUTTO mercato WEB SPORT

Palladino, parole d'addio: "Mi godo queste ultime sei partite, poi parlerò con Galliani" Raffaele Palladino si sente pronto al salto di qualità. Dopo due stagioni alla guida del Monza, il tecnico di Mugnano di Napoli vuole provare una nuova avventura da allenatore al termine di questa stagione alla guida dei brianzoli: "Dobbiamo giocare queste sei gare alla grande, poi col dottor Galliani vedremo quale sarà la soluzione migliore", ha detto al termine della gara pareggiata 0-0 contro il Bologna (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Così l'allenatore del Bologna Thiago Motta commenta a Sky Sport il pareggio interno contro il Monza . Non abbiamo lasciato ripartenze al Monza, che è molto pericoloso. (Tuttosport)

Esopo ci insegna che portando un granellino alla volta si può produrre la provvista per tutto l'anno. E un punto è sempre meglio di zero, direbbe La Palisse. (Tuttobolognaweb)

L'allenatore del Bologna Thiago Motta ha detto che l'arbitraggio di La Penna ha favorito la squadra che voleva giocare di meno. (TUTTO mercato WEB)

In entrambi i casi, presi di mira dai due soggetti arrestati, due distinti esercizi commerciali del centro cittadino. (Normanno.com)

Attenzione alta sulle truffe anche via WhatsApp: cosa c’è da sapere e i passaggi per difendersi dai malintenzionati (InformazioneOggi.it)

Thiago Motta, allenatore del Bologna, dopo il pareggio contro il Monza ha parlato al microfono di DAZN: (CalcioNapoli24)