Vuelta 2014: la 18ma tappa è di Fabio Aru

Sportlive.it SPORT

Fabio Aru si aggiudica la 18ma tappa della Vuelta di Spagna 2014 davanti a Christopher Froome, Alberto Contador cede di pochi secondi. di Matteo Moscati 11 settembre 2014. aru_1. A Monte Castrove c'è il secondo successo di Fabio Aru alla Vuelta di ... (Sportlive.it)

Su altri media

In volata ha battuto Froome, a 13'' sono arrivati Valverde, Rodriguez e Contador: così Fabio Aru ha messo in fila l'élite del ciclismo che si sta contendendo un'edizione della Vuelta di altissimo livello. (La Stampa)

ROMA, 11 SET - "Vivo alla giornata, è la prima volta che partecipo alla Vuelta, voglio vedere come posso andare fino alla fine. Con Froome ... (Rai Sport)

Ecco le formazioni di Juventus e Spezia che daranno vita alla seconda giornata del campionato Primavera a partire dalle ore 15: JUVENTUS: Audero, Granatiero, Severin, Roussos, Blanco Moreno, Varga, Donis, Vitale, Udoh, Pellini, Kastanos. (JuveNews24)

Aru si è imposto sul monte Castrove, dopo 157 km di corsa. Per il ciclista sardo è il secondo successo in questa edizione. (Tiscali)

Lo spagnolo è sempre in maglia rossa ma alle sue spalle si è avvicinato il britannico del Team Sky distaccato ora di 1'19”. Sul Monte Castrove ancora una brillante prova del sardo che assieme a Froome ha staccato di 13 secondi Contador. (FIRSTonline)

L'italiano si impone nella 18esima tappa, 159 chilometri da La Estrada al Monte Castrove en Meis. Dopo vari tentativi andati a vuoto, la vera fuga inizia al 62esimo km, ... (euronews)