Apre circolo Lega, Salvini in città: scoppiano disordini e polemiche

Cagliaripad INTERNO

Non è bastata la felpa blu con lo stemma dei Quattro Mori e la scritta 'Cagliari', nè il supporto di un centinaio di simpatizzanti pronti a fare la fila per un selfie, a salvare Matteo Salvini dalle contestazioni degli antagonisti sardi, sulle ... (Cagliaripad)

Ne parlano anche altre testate

"Ora la Lega ha perso la sua dimensione territoriale, non c'è l'ha più coi 'terroni' e il nemico non sta più sotto Bologna ma ma sotto Lampedusa". (Stadio24.com)

La visita di Matteo Salvini in Sardegna ha scatenato tensioni e scontri tra forze dell'ordine e manifestanti del Coordinamento antifascisti cagliaritano, scesi in piazza per contestare l'arrivo del leader della Lega, oggi nel capoluogo sardo per l ... (Abruzzo Tv News)

La polizia carica i manifestanti Le forze dell'ordine in tenuta antisommossa hanno caricato i manifestanti del coordinamento antifascista accorsi per protestare contro l'apertura, in via Sant'Avendrace, di un circolo di "Noi con Salvini". (Stadio24.com)

“In un Paese normale – ha detto Salvini – le ... (SardiniaPost)

Alla scoperta di una delle esibizioni più curiose d'Europa dove sono conservato oggetti, pensieri, e rimpianti di amori finiti. (Il Reporter)

L’esplosione è stata molto potente ed ha sventrato il dispositivo di prelievo automatico. Verso le 2.30 i ladri hanno fatto saltare il bancomat, si sono impossessati dei soldi e sono fuggiti. (Città di Ariano . IT)