200mila euro che il MiBac dà al film con Belen “Non c’è due senza te”

Per molti utenti è discutibile la scelta del MiBac, ovvero quello di finanziare una pellicola con 200mila euro perché ritenuta di alta qualità culturale e artistica. Ma a rendere la notizia sgradevole per alcuni lettori è che una delle attrici protagoniste è la soubrette argentina Belen Rodriguez, nota in... (news24h magazine)

Su altre testate

Grande novità e soprattutto grande passo avanti per la città di Palermo, che nella giornata di ieri ha firmato un accordo con Fastweb, grazie al quale nel giro di pochissimo tempo, porterà il wi-fi gratuito in molti punti della città. (SocialGamesPro)

Mentre il primo cittadino pensa alla "riconversione" del nosocomio, i sindacati ribadiscono di volere il "mantenimento" dell'ospedale. (Infomessina)

Qual è il tuo stato d'animo? Allegro. cronaca. (LiberoQuotidiano.it)

Il Comune di Palermo inaugura, oggi, l'accensione della rete Wi-fi gratuita cittadina realizzata in collaborazione con Fastweb. (SiciliaInformazioni.com)

Il sindaco, Renato Accorinti, e il dirigente il dipartimento Sociale, Giovanni Bruno, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Zanca, hanno illustrato ai giornalisti la posizione... (Infomessina)

Please wait. VOTA. (Live Sicilia)