César: trionfa Guillaume Galliene

"Les Garcon e Guillaume" tradotto in Italia col titolo "Tutto sua madre", vince come miglior film. L'attore Guillame Galliene - che ne è anche il regista - ottiene il riconoscimento per la miglior interpretazione. A Polanski il titolo di miglior regista per "Venere in ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uscito il 27 febbraio 2014, il film con David Garrett racconta la storia del celebre violinista... (Cultura e Culture)

Guillaume Gallienne ha trionfato nella Trentanovesima edizione dei premi César, andata in scena ieri al Théâtre du Châtelet di Parigi e presieduta da François Cluzet. (The Horsemoon Post)

"Tra i due litiganti il terzo gode": nella grande cerimonia dei César, l'Oscar francese, che si è tenuta a Parigi e in cui ha trionfato "Tutta sua madre di Guillaume Gaillenne", Julie Gayet (accreditata come l'amante di Francois Hollande) e Marisa Borini (mamma ... (Gazzetta del Sud)

(Corriere della Sera)

Miglior film ... A stravincere e riportare a casa ben 5 premi su nove nomination è stato il film di Guillame Gallienne all'esordio dietro al camera con Tutto sua madre. (Inside Art)

Il film di Sorrentino corre come miglior titolo straniero (VIDEO). I film, i registi, le attrici, gli attori in corsa: LEGGI CHI SONO. (L'Unità)