Parma, Coppola: "Tutti possono togliersi soddisfazioni anche in A. Cresceremo ancora"

TUTTO mercato WEB SPORT

Parma, Coppola: "Tutti possono togliersi soddisfazioni anche in A. Cresceremo ancora" Ferdinando Coppola è intervenuto su KissKiss Napoli per commentare la promozione appena conquistata dal Parma: “È stata una cavalcata importante. Contiamo di concluderla nel migliore dei modi cercando di mantenere la prima posizione. Ogni annata è diversa, è fatta di tanti ostacoli e per noi questa promozione è unica", ha detto il preparatore dei portieri dei ducali. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine della partita, dopo il cerimoniale in campo, l'appuntamento sarà in piazza Garibaldi: la squadra e lo staff tecnico, insieme al presidente Kyle Krause e alla dirigenza, si riunirà nel cuore della città per salutare i tifosi. (Repubblica TV)

Sono tanti i nomi che circolano ormai da giorni per la sostituzione di mister Francesco Calzona, tecnico che a fine stagione lascerà il Napoli per dedicarsi anima e corpo all'europeo con la Slovacchia. (AreaNapoli.it)

Seguici I tifosi della Juve Stabia quanto ne sanno sulla loro squadra? (Sport Mediaset)

L'entusiasmo in città è incontenibile e dopo l'assalto ai biglietti di Parma-Cremonese (leggi ), ora i tifosi sono in cerca delle magliette celebrative, che stanno andando a ruba. In questi giorni davanti allo store dello Stadio Tardini si sono formate lunghissime code e nelle ultime ore sono state terminate le scorte. (Parma Live)

Parma città felice e Fabio Pecchia è il suo profeta. La matematica ha premiato con l’1-1 del San Nicola mercoledì scorso contro il Bari (vantaggio di Bonny, pari pugliese del capitano Di Cesare) e la contestuale sconfitta del Venezia a Catanzaro per 3-2 al 96’. (ilmessaggero.it)

Con il pareggio di ieri pomeriggio al San Nicola contro il Bari il Parma ha festeggiato il proprio ritorno in Serie A a tre anni di distanza dall'ultima volta. Dopo quelle raggiunte con il Verona nella stagione 2016-17 e con la Cremonese nel 2021-22, l'ex allenatore della Juventus Under 23 può festeggiare il terzo successo. (BARI CALCIO)