Omicidio a Villafranca, litigio tra vicini sfocia in tragedia: morto il 32enne Michael Boschetto

Nordest24.it INTERNO

VILLAFRANCA PADOVANA (PADOVA). Nella mattinata di oggi, sabato 27 aprile 2024, a Villafranca, un paese in provincia di Padova, si è consumato un drammatico episodio di violenza. Michael Boschetto, 32 anni, è stato tragicamente ucciso in seguito a una coltellata ricevuta durante un violento alterco con Giacomo Friso, un vicino di casa trentenne. Nonostante i rapidi soccorsi, arrivati sul posto intorno alle 6:30, per Boschetto non c’è stato nulla da fare. (Nordest24.it)

Su altri media

La vittima è Michael Boschetto, un 32enne italiano residente nel comune e ucciso con una coltellata da un trentenne, Giacomo Friso. Omicidio nella mattina di sabato 27 aprile a Villafranca, in provincia di Padova (ilgazzettino.it)

Sul caso dell’omicidio del 32enne di Villafranca Padovana (Padova) accoltellato stamattina all’alba dalle indagini di carabinieri e polizia emerge che l'omicidio sarebbe avvenuto nell'abitazione della vittima e che la vittima e il presunto omicida si conoscevano, avendo avuto entrambi un passato con problemi di tossicodipendenza. (leggo.it)

«Girava armato da tre giorni», questo raccontano i residenti del quartiere dove nella mattina di sabato 27 aprile si è consumato il delitto di Michael Boschetto, trentaduenne accoltellato a morte ad un fianco, sotto gli occhi della fidanzata. (ilgazzettino.it)

Nazareno Zanotto e Andrea Garavello raccontano come Giacomo Friso, il killer di Villafranca Padovana, da almeno tre giorni girasse in paese con un coltello e che in più occasioni fosse stato messo in guardia sul rischio di finire nei guai. (Il Mattino di Padova)

Il corpo della vittima è stato trovato da un residente che ha dato l’allarme. Il presunto assassino, 30enne, conoscente della vittima, è stato bloccato subito dopo l’omicidio mentre tentava la fuga. L’uomo è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria (Sky Tg24 )

Omicidio nella mattina di sabato 27 aprile a Villafranca, in provincia di Padova. A dare l'allarme la fidanzata, che ha assistito impotente alla scena. (ilmessaggero.it)