Papa: mondo ferito dalla poverta' e dalle lotte di potere

(AGI) - CdV, 20 dic. - "Le tante forme di poverta' da cui purtroppo e' ferito il nostro mondo" e "la miseria cieca di considerare scopo della propria esistenza la ricchezza materiale, la ricerca del potere e del piacere e di asservire la vita del prossimo al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto il Papa nell'udienza odierna alla Associazione Comunità ... (La Stampa)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 20 DIC -"Considerare scopo della propria esistenza la ricchezza materiale, la ricerca del potere e del piacere e asservire la vita del prossimo al conseguimento di questi obiettivi" è "miseria cieca". (Il Messaggero)

Di fronte al diniego del tribunale di sorveglianza ora scrive al Santo Padre. detenuti · ergastolo. (Mattino Padova)

Contro la schiavitù del male, che sfrutta il prossimo, continuate sempre come il vostro fondatore, don Oreste Benzi, a servire gli ultimi. Il servizio di Alessandro... (La Perfetta Letizia)

- "Le tante forme di poverta' da cui purtroppo e' ferito il nostro mondo" e "la miseria cieca di considerare scopo della propria esistenza la ricchezza materiale, la ricerca del potere e del piacere e di asservire la vita del prossimo al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BOLOGNA. (Versiliatoday.it)