Catania, tradito da un video finisce in cella per tentato omicidio

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La squadra mobile ha arrestato Enrico Gagliano. L'aggressione sarebbe avvenuta per futili motiviLa polizia di Stato di Catania ha identificato l'uomo che ieri ha ferito con una coltellata allo sterno un 24enne, G. M., nel popoloso rione di Librino. E' Enrico Gagliano, 53 anni, che è stato arrestato... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

G. Alle ore 13.50 circa di ieri, il personale della Squadra Mobile è intervenuto presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale "Vittorio Emanuele" laddove, poco prima, era giunto, accompagnato da un familiare, M. (Stadio24.com)

CATANIA - Alla fine ha ceduto e ha ammesso di aver colpito con un fendente Giuseppe Marino, ieri nel primo pomeriggio al viale Librino. Enrico Gagliano, 53 anni, è stato arrestato dalla Squadra Mobile con l'accusa di tentato omicidio. (Live Sicilia)

Gli investigatori della Squadra Mobile stanno indagando sul ferimento di un 24enne senza precedenti penali, avvenuto nel rione Librino di Catania. (SiciliaToday)

La Procura di Catania ha aperto un'inchiesta per tentato omicidio. L ... (Solo News)

La Squadra Mobile di Catania ha arrestato il pregiudicato 53enne Enrico Gagliano per i reati di tentato omicidio e porto abusivo di arma da taglio. (Gazzettinonline)

La polizia di Stato di Catania ha identificato l'uomo che ieri ha ferito con una coltellata allo sterno un 24enne, G. M., nel popoloso rione di Librino. (Corriere del Mezzogiorno)