La Juventus batte per 3-1 il Cagliari al Sant'Elia

2duerighe SPORT

Cagliari juventus 1-3 La Juventus vince al Sant'Elia chiudendo il match già nella fase iniziale della gara. I bianconeri si portano sul due a zero dopo venti minuti grazie alle reti in avvio di Tevez ed ad un gran gol di Vidal verso il quarto d 'ora di gioco. (2duerighe)

Ne parlano anche altre fonti

"La Juventus batte 3-1 il Cagliari al Sant'Elia e resta in testa alla classifica. Per i bianconeri reti di Tevez, Vidal e Llorente, gol della bancdiera per i sardi di Rossettini". (StatoQuotidiano.it)

Cagliari, 18 dicembre 2014 - Ha ritrovato la vittoria, conservato il primo posto in classifica ed evitato l'ostacolo cartellini in vista della Supercoppa contro il Napoli. (Quotidiano.net)

Male invece tutto il Cagliari: il peggiore però è Ceppitelli. Serie A - Le pagelle di Cagliari-Juventus 1-3. (Yahoo Eurosport IT)

Il Cagliari starebbe valutando in queste ore la possibilità di esonerare Zeman. (GOAL )

Ogbonna 6.5 - Pochi problemi nel primo tempo, maggiormente in affanno nella ripresa col Cagliari che - soprattutto nel finale - attacca soprattutto ... Lichtsteiner 6 - Spinge meno rispetto al solito. (TUTTO mercato WEB)

La prima sfida della 16esima giornata di Serie A tra Cagliari e Juventus ha avuto un copione unico per quasi tutti i 90 minuti. Al Sant'Elia la partita è finita 3-1 a favore degli ospiti, un risultato reso meno amaro dal colpo di testa vincente di ... (TUTTO mercato WEB)