Sicilia: Pif contro ex assessore Miccichè 'Va cacciato a calci nel sedere anche dall'Ars'

Adnkronos INTERNO

"L'assessore Gianluca Miccichè ha fatto bene a dimettersi, ma secondo me andrebbe cacciato via dall'Ars a calci nel sedere". Lo ha detto all'Adnkronos Pif, l'attore e regista che questa mattina partecipa a una protesta dei disabili davanti alla Regione. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Credits: Ufficio Stampa. 3/13. (Panorama)

PALERMO - C'era anche il regista Pif, Pier Francesco Diliberto, questa mattina con il gruppo di disabili che ha ... A; A; A. (La Sicilia)

Tra i manifestanti anche i fratelli ... Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, ha occupato insieme ai disabili senza assistenza la presidenza della Regione Siciliana, a Palermo. (Italpress)

La loro storia, con l'apporto di una trasmissione televisiva, ha ... di Marco Gullà | Pubblicata il: 21/02/2017 - 14:00:17 | Letto 371 volte. (Palermomania.it)

(askanews) - Pierfrancesco Di Liberto, in arte Pid, ha "occupato" simbolicamente la sede della Presidenza della Regione Siciliana, a Palermo. L'ex iena, alla guida di un gruppo di disabili, ha prima manifestato davanti a Palazzo d ... (askanews)

L'ormai ex assessore Miccichè i disabili non li ha mai ricevuti – salvo poi andare a casa loro e chiedere aiuto a restare sulla sua poltrona – il governatore Crocetta sta facendo lo stesso. (BlogSicilia.it)