L'addio di Napolitano: "Ho toccato con mano il peso dell'età"

TG3web INTERNO

Un addio senza commozione: lucido nel riconoscere il peso limitante dell'età, secco nel denunciare il marcio che ancora si annida nel "sottobosco" della politica. Ma molto sentito nel cercare di ridare fiducia agli italiani spronandoli a rialzare la testa, ... (TG3web)

La notizia riportata su altre testate

L’imprenditrice ha lasciato una lettera…Continua a leggere → Anche la porta del bagno era chiusa dall’interno. (La Prima Pagina)

Re Giorgio, come spesso è stato definito per la sua autorevolezza di giocatore istituzionale che giocava quasi da solo nello sfascio della politica – la sua rielezione assume proprio questa funzione di salvataggio – ora lascia per raggiunti limiti d'età. (Agora Magazine)

- "Sto per lasciare le mie funzioni, rassegnando le dimissioni: ipotesi che la Costituzione prevede espressamente. E desidero dirvi subito che a cio' mi spinge l'avere negli ultimi tempi toccato con mano come l'eta' da me raggiunta porti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Archiviare in fretta l’anno appena concluso, facendo tesoro degli errori commessi, puntando al riscatto nel 2015, sono questi i propositi del San Giorgio e le speranze di una tifoseria ormai delusa e disillusa. (Vesuviolive.it)

Nel suo ultimo discorso da Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano apre il suo ... (PrimaPress)

napolitano ROMA - Napolitano lascerà presto la carica di Capo dello Stato. (2duerighe)