Gabriele Del Grande è stato liberato, Alfano: "Sta tornando in Italia"

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Dal punto di vista fisico "non c'e' stato nessun tipo di violenza, non mi e' stato torto un capello", ha detto il reporter accompagnato dalla compagna, Alexandra D'Onofrio e dal ministro degli Esteri Angelino Alfano. "Questa è la migliore vigilia della ... (PrimaPaginaReggio24)

La notizia riportata su altre testate

Appena sceso dall'aereo è stato accolto dal ministro degli esteri Angelino Alfano, che lo ha accompagnato in una ... Gabriele Del Grande è stato liberato. (OrvietoSì)

Nella mattinata di lunedì 24 aprile, dopo due settimane di fermo presso il centro di detenzione amministrativa in Turchia, Gabriele Del Grande è atterrato all'aeroporto di Bologna. (Formiche.net)

Dopo 14 giorni di prigionia, il blogger Del Grande è a casa: violenza istituzionale su di me “In carcere mi hanno trattato bene”. Il momento dell'arrivo all'aeroporto di Bologna di ... (La Stampa)

«Voglio esprimere il mio ringraziamento a tutti quelli che si sono mobilitati per me, che mi hanno dato forza in quei giorni. (La Stampa)

Così Gabriele Del Grande incontrando i ... (ANSA) - ROMA, 25 APR - "Faccio appello (alla Turchia, ndr) perché liberi tutti i giornalisti. (L'Arena)

Gabriele Del Grande è libero. (Nuovo Sud)