L'ufologo sannita: "Musk ha ragione, piramidi opera di alieni"

Ottopagine ESTERI

L'ufologo sannita: "Musk ha ragione, piramidi opera di alieni" Carannante: "Col Centro Ufologico Mediterraneo già abbiamo affrontato la vicenda". "Elon Musk ha ragione, le piramidi sono state create dagli alieni".

“Mi alzai all’improvviso dal mio posto e gli chiesi, a bruciapelo e in modo deciso, se le piramidi egizie fossero state costruite dagli alieni”.

Naturalmente ha affermato, proprio come detto a Elon Musk che: “Le Piramidi di Giza sono state costruite dal grande popolo egizio”. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Sull’onda della reazione delle autorità egiziane scatenata dal suo controverso tweet iniziale, Musk, in una serie di post successivi, ha cercato progressivamente di ritrattare quella propria affermazione. (ilGiornale.it)

L'Indiana Jones d'Egitto: «Totale allucinazione» e il magnate cancella il post. EMBED. . . Elon Musk: «Gli alieni hanno costruito le piramidi». Zari Hawass, l'Indiana Jones d’Egitto, replica: è una «totale allucinazione». (Il Messaggero)

Tremila e ottocento anni. e infine condivide un articolo della Bbc dove viene spiegato come vennero costruite le piramidi. Zari Hawass, l'Indiana Jones d’Egitto, replica: è una «totale allucinazione». (Il Messaggero)

Un invito diretto a visitare l'Egitto, con tanto di emoticon di un missile spaziale. I invite you & Space X to explore the writings about how the pyramids were built and also to check out the tombs of the pyramid builders. (QUOTIDIANO.NET)

Il magnate sudafricano, ormai neutralizzato statunitense lo scorso 31 luglio ha pubblicato un tweet con cui dichiarava che secondo lui le piramidi sarebbero state costruite da forme di vita extraterrestri. (Money.it)

Quest’ultima sta investendo le proprie risorse in direzione dell’IA e ha già progettato e creato una rete neurale che impara a giocare ai videogiochi e una Neural Turing Machine, una rete neurale ricorrente che combina gli algoritmi tipici dell’intelligenza artificiale con la potenza degli odierni supercomputer per aumentare esponenzialmente l’efficienza. (Tecnoandroid)