Mfe, cresce l'utile. Nel primo trimestre +6% per i ricavi pubblicitari

Mfe, cresce l'utile. Nel primo trimestre +6% per i ricavi pubblicitari
Primaonline ECONOMIA

Soddisfazione a Cologno per il bilancio 2023 e per i segnali del mercato pubblicitario in questi primi mesi. Berlusconi: investimenti, consolidamento e assunzioni Per i conti di Mfe, il 2023 è stato un anno “da incorniciare”. E’ il commento con cui Pier Silvio Berlusconi ha anticipato la diffusione dei dati relativi al bilancio al 31 dicembre scorso della holding tv, approvati dal Cda il 18 aprile. (Primaonline)

Su altre testate

ProSiebenSat.1 (Teleborsa) -, primario gruppo radio televisivo tedesco che hatra gli azionisti, ha aumentato i propri ricavi nel primo trimestre 2024 del 6% a 867 milioni di euro rispetto al primo trimestre del 2023 (anno precedente: 816 milioni di euro). (Teleborsa)

Ultim'ora News Allo stato attuale, il gruppo di Cologno prenderebbe in considerazione un’opa su Prosiebensat solo quando si sarà liberata delle attività non core, ma è evidente che il sostegno avuto dalle banche rafforza la sua posizione in vista dell’assemblea degli azionisti del 30 aprile. (Milano Finanza)

"Non siamo interessati a lanciare un'OPA" sulla tedesca. Lo ha detto il CFO di MFE, Marco Giordani, nel corso della conference call con gli analisti sui risultati di bilancio. "Il livello di debito è troppo alto", ha spiegato, "e non siamo completamente convinti del valore delle sue attività non core". (LA STAMPA Finanza)

Mfe: Giordani, "spaventati" da livello debito Prosieben

Mfe-MediaForEurope, il gruppo televisivo controllato dalla famiglia Berlusconi, ha avviato nei mesi scorsi alcuni colloqui con diverse banche che si sono dette pronte a finanziare l’acquisto del 100% del colosso televisivo tedesco ProSiebenSat. (FIRSTonline)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 apr - MediaForEurope e' "piuttosto spaventata" dal livello del debito di Prosiebensat perche' e' cresciuto molto e perche' le previsioni di guidance dell'azienda a inizio anno mostrano un possibile incremento nel resto dell'anno. (Il Sole 24 ORE)