In Forza Italia regge la tregua. I lealisti: ma azzeriamo tutto

il Giornale INTERNO

L a tregua nel Pdl resta armata fino ai denti. Vero è che se la guerra portasse a una separazione seppur consensuale c'è il rischio che non vinca nessuno e che perdano tutti. Ma l'armistizio tra alfanidi e lealisti è lontano. I nervi sono tesissimi. A fronte di un ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

- - .." Abbiamo parlato della legge di... (La Repubblica)

Lo ha detto il vicepremier, Angelino Alfano, arrivando ad Arpinino dove e' ... - "Noi siamo tutti per l'unita' e crediamo che l'unita' del nostro movimento politico sia la base su cui costruire il futuro successo del centrodestra in Italia". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mi faranno marcire in galera. E come cidimostra il caso Timoshenko, dopo molte manifestazioni alla fineanche la ribellione contro queste vicende si placa. (euronews)

(TMNews) - "Silvio Berlusconi deve esplicitamente affermare che Angelino Alfano è il suo successore per ciò che riguarda le future partite elettorali-istituzionali" e "tacitare le contestazioni interne che vanno evidentemente superate anche con ... (TMNews)

Nessun protagonismo, nessun eccesso da parte di qualcuno. "Sono certo che Berlusconi riuscira' a ricondurre tutto ad unita'. (Prima Pagina News )

(AGI) - Roma, 11 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)