Papa: lasciatevi consolare, Dio elimina cause sofferenze

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - CdV, 7 dic. - "Per favore lasciatevi consolare dal Signore e non dimenticatevi di pregare per me". Con queste parole Papa Francesco ha concluso il breve discorso che ha preceduto la preghiera dell'Angelus, nel quale ha affermato: "Tutti siamo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quindi, ha rinnovato ... Il Papa ha ribadito che essere “schiavi del denaro” e del potere ci rende tristi. (Avvenire.it)

Oggi si discuterà della incresciosa situazione che sta privando i disabili messinesi dello stallo a loro assegnato per poter parcheggiare il mezzo di trasporto. Il dirigente... (Infomessina)

"Quanti sono schiavi del denaro, del potere, del successo, della mondanità, poveretti, hanno la consolazione truccata, non la consolazione del Signore". (Tiscali)

C'è bisogno di testimoni perché ancora troppi sono «oppressi da sofferenze, ingiustizie e soprusi, sono schiavi del denaro, del potere, del successo, della mondanità. Poverini, hanno una consolazione truccata». (Famiglia Cristiana)

Roma, 7 dic. La liturgia di oggi ci presenta un messaggio pieno di ... (Sardegna Oggi)

(Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) che accoglieranno Papa Francesco a piazza di Spagna domani, 8 (Roma Daily News)