EL Lazio, Pioli: «Grande rammarico», ma domenica c'è il Napoli per rialzarsi

DiariodelWeb.it SPORT

ROMA – La Lazio torna dalla trasferta contro il Dnipro con il rammarico per un'occasione sprecata, ma anche con la certezza di aver disputato una grande partita all'esordio in Europa League. Eppure, quel gol del pareggio subito a tempo scaduto fa male, ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Ho visto attentamente la sfida di ieri e devo dire che il Dnipro è poca cosa. Rispetto allo scorso anno sono calati in maniera vistosa, mi aspettavo qualcosa in più. (Calciomercato.com)

"L'Europa League e' un obiettivo, nei preliminari di Champions abbiamo ... Rischio alto di snobbare la competizione? No, Stefano Pioli e' chiaro al riguardo. (TelecapriSport)

Dnipro (4-2-3-1) - Boyko; Fedetskiy, Douglas, Papa Gueye, L.Matos; Rotan, ... Tra circa cinque minuti Dnipro e Lazio si sfideranno alla Dnipro Arena per il primo turno della fase a gironi di Europa League. (TuttoJuve.com)

Fino a domenica 20 settembre. Al Teatro Fabbricone di Prato, Luigi Cortina riscuote gli applausi nell’allestimento di un autore poco frequentato dai teatri italiani. (Nove da Firenze)

Ecco gli undici che scenderanno in campo. Matri dal 1' nella sfida tra Dnipro e Lazio di Europa League che prenderà il via alle 21,05. (TUTTO mercato WEB)

Una vera beffa l'esordio in Europa League della Lazio in Ucraina contro in Dnipro, finisce 1-1 per colpa di tredici secondi di troppo concessi dall'arbitro Hunter hanno permesso alla squadra vicecampione della manifestazione di pareggiare ben oltre i ... (SuperNews)