Il Toro sbatte sulla traversa, il Bologna si porta a -1 dalla Juve: finisce 0-0. Fabbian titolare

Fcinternews.it SPORT

Finisce a reti inviolate e in parità il match tra Torino e Bologna che ha aperto la 35esima giornata di Serie A. Poche emozioni e tanto agonismo, da segnalare la traversa colpita nel primo tempo da Sanabria e la maglia da titolare di Fabbian, uscito al minuto 59 dopo aver rimediato anche un cartellino giallo. La squadra di Thiago Motta sale a quota 64 punti, ad un solo punto dal terzo posto della Juventus (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivati a questo punto, le pressioni ce le abbiamo anche noi, ma dobbiamo tornare ad essere quelli di prima. Il Bologna oggi ha fatto fatica, ma il punto guadagnato oggi è ottimo. (Tuttobolognaweb)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il Torino nel primo tempo sfiora il gol con Sanabria la cui conclusione finisce sul palo. Per la formazione emiliana si tratta del secondo pareggio consecutivo che non implica la corsa dei rossoblù in zona Champions. (Il Mattino di Padova)

Anche stasera abbiamo giocato palle nitide non concedendo niente al Bologna che è una grandissima squadra" . Sono le parole di Ivan Juric al termine della gara contro il Bologna conclusa con un pareggio a reti inviolate. (Tuttosport)

Quando c'è da giocare giochiamo, quando c'è da giocare meno e andare in battaglia lo facciamo. Il Bologna esce con un punto dalla trasferta contro il Torino . (Tuttosport)

Finisce 0-0 tra il Torino e il Bologna che vede la Champions League, mentre i granata ormai l’Europa la inquadrano solo con il binocolo. (La Stampa)