Stanotte il cielo darà spettacolo: sarà solcato da scie di stelle cadenti

È in arrivo il picco delle Geminidi, le meteore di dicembre che illuminano le notti più corte dell'anno. Il momento più intenso è previsto intorno alle 3. stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. 1; 2; 3; 4; 5. ROMA. Sarà la pioggia ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

In realtà le previsioni degli indici climatici sono tutt’altro che esaltanti per i prossimi... Bisognerà sperare in un eventuale Stratwarming per vedere un inverno degno di tale nome? L’inverno meteorologico è appena iniziato. (Meteo Portale Italia)

Per chi volesse osservare lo ... (La Stampa)

E' infatti in arrivo il picco delle ... In arrivo il picco delle Geminidi, le meteore di dicembre che illuminano le notti più corte dell'anno. (Extra Quotidiano)

Sono tra le più luminose del 2014 e saranno visibili ogni ora nella ... Occhi puntati al cielo stasera! Arrivano le Geminidi, le stelle cadenti di dicembre. (Quotidianodiragusa.it)

Cosa accadrà? Forse ci siamo, ci siamo davvero. Vortice Polare messo a dura prova dalla spinta delle waves. (Meteo Portale Italia)

Sono le stelle cadenti con lo sciame più intenso e interessante dell'anno. Il picco di quelle invernali è fra il 13 e il 14 dicembre e si vedono bene anche a occhio nudo. (Vanity Fair.it)