Pistocchi clamoroso: 'Il Milan ha già scelto il nuovo allenatore. Era tra i miei suggeriti'

Pistocchi clamoroso: 'Il Milan ha già scelto il nuovo allenatore. Era tra i miei suggeriti'
AreaNapoli.it SPORT

In un post su X il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha lanciato un'indiscrezione di mercato sul Milan. Maurizio Pistocchi è sempre molto attivo sui social. In un post su X il noto giornalista sportivo ha commentato le semifinali di ritorno di Europa League: "Brava Atalanta, società modello per gestione e per programmazione, la finale di Europa League è un capolavoro tecnico e gestionale. Peccato per la Roma, per De Rossi, l’allenatore e l’uomo, ma lo strano destino dei portieri- Svilar come Neuer, prima imbattibile poi battuto da se stesso-ha impedito l’impresa. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Su Mehdi Taremi: "Taremi quest’anno è stato al di sotto delle aspettative perché era d’accordo da tempo con l’Inter e questo genere di cose solitamente non aiuta (la testa non può essere totalmente concentrata). (Pianeta Milan)

Marchetti: "Con Lopetegui c’era l’accordo, mancava solo l’ok di Cardinale e proprio quello è mancato" Nel corso del consueto appuntamento con L'Editoriale di TMW Radio, il noto esperto di calciomercato Luca Marchetti ha parlato di Milan facendo il punto sul futuro della panchina rossonera. (Milan News)

"Accelerata del Marsiglia per Fonseca" — In seguito ha spiegato: "I nomi caldi sono due con l'aggiunta di Thiago Motta, che piace al Milan, ma al momento ci è stato detto che non ci sono i presupposti per andare avanti con lui. (Pianeta Milan)

Serafini: "Il Milan è il miglior progetto per un allenatore, ha migliorato sempre negli ultimi 5 anni e ha una rosa che rimane competitiva"

Il Milan avrebbe scelto l'allenatore per la prossima stagione che quindi sostituisca Stefano Pioli, ed ora si aspetta solamente l'annuncio. Come noto l'attuale tecnico rossonero lascerà la panchina del Diavolo a fine campionato nonostante un ulteriore anno di contratto e, da tempo, è partito il casting per il futuro. (Pianeta Milan)

Pellegatti ha detto: "Io capisco il nervosismo e lo sconcerto. Il Milan non ha fatto uscire nessun nome. Sono i giornali che forti delle informazioni che arrivano dagli agenti danno le notizie. (Pianeta Milan)

"Il Milan è il miglior progetto per un allenatore, perchè negli ultimi 5 anni ha migliorato sempre e arrivi secondo, primo o terzo da 4 stagioni. In merito all'attuale momento del Milan e con il futuro del prossimo allenatore che resta più che mai incerto e ricco di dubbi e sondaggi, ha parlato così il giornalista Luca Serafini, intervenuto sul canale youtube di Carlo Pellegatti. (Milan News)