Bloom, pirata al Giffoni . "Sogno la tv e un musical"

C'è chi si è vestito da pirata e chi da Legolas. A Giffoni sono sbarcati i fan di Orlando Bloom, l'ultimo protagonista internazionale di questa 45 a edizione del più atipico dei festival. Un gruppo di ragazzi, appostati davanti alle transenne, ha ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Camicia bianca, pelle abbronzatissima e ai polsi tanti braccialetti: con gli occhi stanchi ma il sorriso sempre pronto e sereno, proprio di chi medita abitualmente, Orlando Bloom ha portato la magia dei grandi colossal al Giffoni Film Festival ... (TvZap)

“Opportunity” è stata la parola più usata da Orlando Bloom nel suo incontro con i giurati Generator nella penultima giornata del Giffoni Film Festival, tra le più attese di questa 45esima edizione. (Cilento Notizie)

Avrà una piccola parte in nel quinto capitolo dei Pirati dei Caraibi, in uscita nel 2017. E intanto l'attore sta pensando a una serie tv. (TV Sorrisi e Canzoni)

Il prossimo anno vedrà l’uscita di un altro capitolo della fortunata serie dei mutanti della Marvel, X-Men Apocalypse, i cui protagonisti saranno le giovani versioni dei più famosi allievi di Xavier: ci saranno Tempesta (Alexandra Shipp), Jean Grey (Sophie Turner), ­Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Ciclope... (Mister Movie)

Fan in delirio per Orlando Bloom al Giffoni Film Festival. Bloom, degno compagno di Johnny Depp nella saga ... (LaPresse)

Domani verrà consegnato l'ambito 'Grifone' come 'Miglior Film' al titolo, corto e lungo, più votato dai giovani giurati di ciascuna sezione ... (Adnkronos)