Pensioni, come si fa a ricevere gli arretrati?

La Stampa ECONOMIA

I calcoli saranno effettuati dall'istituto di previdenza e l'importo arriverà automaticamente. Ma sarà tassato. Gli eredi invece devono fare domanda. Guarda anche. Leggi anche. 26/06/2015. roberto giovannini. Non era già stato emanato un decreto? (La Stampa)

Su altre testate

Arrivano finalmente notizie piuttosto rassicuranti per i tanti pensionati con reddito inferiore a 1.500 euro i quali a partire dal prossimo 1 agosto percepiranno i famosi arretrati tanto discussi. Tali arretrati ammontano a ... (Magazine Donna News)

E dal documento emerge subito una ... (Consumatrici)

E nel caso più ... È arrivata la circolare dell'Inps che concretizzerà i rimborsi per la mancata perequazione delle pensioni imposti dalla sentenza della Consulta. (La Stampa)

Vediamo di cosa si tratta. L'Inps ha pubblicato la circolare con la quale stabilisce gli importi ... (il Journal)

Dal primo agosto 2015 l'Inps pagherà a circa 24mila pensionati lucani a titolo di arretrati la rivalutazione delle pensioni all'inflazione sancita dalla sentenza della Consulta che aveva dichiarato illegittimo il blocco della ... (MateraLife)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... L'una tantum comprende 210,60 euro di arretrati relativi al 2012, 447,20 euro per il 2013, 89,96 per il 2014 e 48,51 per il 2015. (Palermomania.it)