L'analisi di Alfano: «Niente accanimenti, si voti a febbraio. Insieme a Matteo possiamo vincere»

Corriere della Sera INTERNO

ROMA «Sono contrario agli accanimenti terapeutici, se si capirà che la legislatura ha esaurito la sua funzione, meglio andare al voto». Al termine di una giornata segnata da incontri e riunioni, il ministro dell'Interno e leader del Nuovo centrodestra ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

"Il nostro ancoraggio resta il Presidente della Repubblica" ha tenuto a sottolineare il ministro dell'Interno, aggiungendo: "Vediamo come va la direzione del Partito democratico, domani". Condividi. (Rai News)

"Renzi, Alfano ed i loro interlocutori locali prendano atto della debacle e si ... Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. (Agrigento Notizie)

"Insieme a milioni di italiani abbiamo giocato una bella partita e l'abbiamo persa", scrive Alfano. "E' stato bello e giusto giocarla: per l'Italia ... (Rai News)

Lo scrive in un tweet, il ministro dell'Interno e leader di Ap Angelino Alfano. ROMA. (Giornale di Sicilia)

Angelino Alfano aveva evocato il voto subito, già a febbraio 2017, dopo il disastroso verdetto del referendum costituzionale: “Sono contrario agli accanimenti terapeutici”. (Il Fatto Quotidiano)

PALERMO - Ci sono tre siciliani nel gioco grande del dopo-Referendum. (Live Sicilia)