Pescantina: scoperto un roccolo abusivo e liberati 29 esemplari di uccelli protetti

Verona Oggi INTERNO

Una pattuglia del Corpo di Polizia Provinciale ha scoperto ieri un roccolo – impianto per la cattura massiva di uccelli – installato abusivamente nel territorio del Comune di Pescantina, a ridosso dell'Adige. Gli agenti hanno sorpreso il bracconiere, G.M., (Verona Oggi)

Su altre fonti

Offerte di lavoro per candidati appartenenti alle categorie protette a Venezia (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Gli "stati generali "delle Circoscrizioni si sono riuniti oggi al Vermexio per dire un no parziale alla riforma voluta dal sindaco di Siracusa, Giancarlo Garozzo e approvata dall'esecutivo, che adesso, però, dovrà passare all'esame dell'aula. (Nuovo Sud)

A comunicarlo l'Enpa, l'ente di protezione degli animali di Catania. Sommario: Critiche dall'ente protezione animali:" Li lasceranno morire sulle strade""Da oggi il servizio di cattura, ricovero e mantenimento in vita dei cani randagi è sospeso". (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Gli agenti del commissariato di Pachino hanno denunciato in stato di libertà M. (Nuovo Sud)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Sommario: I lavoratori hanno ricevuto gli ultimi salari nello scorso mese di agosto"Entro la prossima settimana verranno pagati gli stipendi ai dipendenti comunali di Pachino". (Nuovo Sud)