Coree: Seul, "avanti propaganda contro Nord se Pyongyang non chiede scusa"

euronews ESTERI

Le prove di dialogo tra le due Coree si arenano sulle richieste di scuse. Pyongyang rifiuta di ammettere l'incidente delle mine che hanno ferito due soldati del Sud nella zona smilitarizzata e al confine è ripresa dopo 11 anni, a colpi di altoparlanti, ... (euronews)

La notizia riportata su altri media

L'intesa è stata siglata per merito di una lunga trattativa durata quasi tre giorni. Le due Coree raggiungono un accordo di quasi pace. (Dottor News)

Firmato anche il verbale di intesa di massima per l’accordo ministeriale agli ammortizzatori nazionali (Cigs). È stato siglato oggi dalle parti sociali nel corso di un incontro in Regione. (Bologna 2000)

Cala la tensione tra le due Coree. Seul stamani ha spento i potenti altoparlanti con i quali trasmetteva messaggi propagandistici lungo il confine con il Nord. (Adnkronos)

La decisione è giunta al termine di tre giorni di colloqui tra una delegazione ... Seul stamani ha spento i potenti altoparlanti con i quali trasmetteva messaggi propagandistici lungo il confine con il Nord. (LiberoReporter)

SPECIALE Crisi coreana · Raggiunto l'accordo tra Seoul e Pyongyang ... Le due Coree erano giunte sull'orlo di un conflitto armato. (DiariodelWeb.it)

(askanews) - La Corea del Nord e la Corea del Sud hanno concluso i loro negoziati fiume con un accordo finalizzato a disinnescare una crisi che aveva spinto i due Paesi rivali sull'orlo di un conflitto armato. (La Prealpina)