Brexit, il ministro Davies: “Non si torna indietro”

In Terris ESTERI

“Non si torna indietro”. E' quanto ha ribadito il ministro per l'attuazione della Brexit, David Davies, intervenendo alla Camera dei Comuni dopo il verdetto emesso dall'Alta Corte di Londra che sottolinea la necessità di un voto del Parlamento di ... (In Terris)

Ne parlano anche altre fonti

Londra - E' necessaria l'approvazione del Parlamento perché il Regno Unito inizi il processo di uscita dall'Unione Europea: lo ha stabilito l'Alta Corte britannica, in una pronuncia che è uno schiaffo al governo del premier conservatore, Theresa May ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Una ricerca personalissima sul proprio computer è ... (Elzeviro)

E' stato il segretario di Stato britannico Liam Fox il primo membro del governo May a commentare la sentenza con cui l'Alta Corte del Regno Unito ha stabilito che dovrà essere il Parlamento di Westminster a esprimersi sull'avvio delle procedure formali ... (road2sportNews)

-, Sentenza del 03/11/2016, sulle prerogative del parlamento britannico in ordine alle prossime decisioni e iniziative in materia di Brexit (ricorso Miller v. ... (Federalismi.it)

"La Corte accetta le argomentazioni principali dei ricorrenti" e "non accoglie le argomentazioni avanzate dal ... (MondoNewsBlog)

Titoli come quelli del Daily Mail, “Enemies of the People ... (L'Occidentale)