L'Empoli è in serie A. E pensa già al derby con la Fiorentina.

Firenze Post SPORT

EMPOLI – L'Empoli torna, dopo 6 anni, in serie A. Agli azzurri mancava un punto per tagliare il fatidico traguardo che riporta gli azzurri nella massima serie insieme ai cugini viola. Non a caso già da stasera a Empoli si pensa al derby con la Fiorentina. (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Il secondo match due ore e mezzo dopo al Braglia fra Modena e Spezia. Dunque sarà Crotone-Bari, in programma martedì 3 giugno, ore 18, allo Scida, a inaugurare i primi play off allargati a sei squadre della Serie B. (Calcio Toscano)

In A volano Palermo e Empoli. I verdetti finali hanno rispettato molti pronostici di inizio stagione anche se le sorprese non sono mancate. (ilmediano.it)

Nell'ultima giornata di serie B, l'Empoli è riuscito a centrare la promozione in serie A grazie alla vittoria casalinga ottenuta contro il Pescara con il risultato di 2-0. (Viola News)

Un doppio traguardo storico per Latina e Spezia. (Calciomercato.com)

Il Palermo, che da parecchie giornate aveva conquistato la massima serie, ha festeggiato la vittoria del campionato. Ieri è terminata anche la stagione di serie B. (CalcioMercato Juve)

Palermo ed Empoli promosse in serie A, ... Il Siena tagliato fuori dalla lotta play-off per un calcio di rigore fallito da Rosina a 3 minuti dal termine. (Terni in rete)