Essere il brand più forte è un gioco da bambini, Lego spazza via Ferrari

Ad Apple il record per il valore (diregiovani.it)

Su altri giornali

Ferrari perde appeal per le mancate vittorie in F1 e il cambio al vertice Montezemolo-Marchionne nella classifica stilata da Brand Finance (Corriere della Sera)

Al salone di Ginevra ci sarà il primo modello la DS5 a non portare più il logo classico della Citroen sulla calandra anteriore. La DS è diventata abbastanza matura da diventare un brand a se stante nella famiglia PSA. (Giornale Motori)

Audi A3 Sportback, un concentrato di design e tecnologia, ha lanciato un messaggio di ottimismo e innovazione; la casa automobilistica tedesca vuole comunicare fiducia nel futuro a tutti coloro che ogni giorno cercano sempre di essere avanti agli altri. (Moto e Auto)

La lussuosa ... (Leonardo.it)

Importanti novità per la vettura che cambia anche dal punto di vista estetico e degli equipaggiamenti. Priva del marchio della casa francese, la nuova ... (AutoBlog Atuttonet)

Roma, 16 feb. (askanews)