Milan, rifinitura sotto gli occhi di Ibra. Pioli recupera Maignan e Pobega. Out Kalulu e Kjaer

Milan, rifinitura sotto gli occhi di Ibra. Pioli recupera Maignan e Pobega. Out Kalulu e Kjaer
Voce Giallo Rossa SPORT

Il Milan è sceso in campo questa mattina al centro sportivo di Milanello per il consueto allenamento di rifinitura alla vigilia di un match europeo. Domani all'Olimpico di Roma i rossoneri tenteranno la rimonta contro i giallorossi che hanno vinto 0-1 all'andata a San Siro. Oggi, davanti ai giornalisti per i primi 15 minuti, la squadra è scesa sul prato di Carnago agli ordini di Stefano Pioli e in questi minuti sta svolgendo la sessione di allenamento. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico giallorosso: "Per i rossoneri è l'ultima spiaggia, servirà non strafare" ROMA (ITALPRESS) - "Quando si parla di situazione o crocevia, io tendo a non commentare non per mancare di rispetto, ma perché a volte non sono notizie vere. (sport.tiscali.it)

Durante la consueta conferenza stampa della vigilia, Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato in vista del match, valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, contro il Milan. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, è andato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan: “Tutte le partite sono un crocevia, sta andando abbastanza bene. (SPORTFACE.IT)

Il Flag Veneziano al G20 Spiagge di Caorle

"Da quando sono arrivato sono state tante le giornate felici che ho trascorso. Penso a quello, non alle possibilità di rinnovo in base al risultato di domani", queste le parole di Daniele De Rossi, allenatore della Roma, alla vigilia della partita con il Milan in Europa League. (Sport Mediaset)

Roma Il centrocampista Bryan Cristante dovrà scontare una giornata di squalifica Milano nella gara di ritorno dei quarti di Europa League, mentre i rossoneri dovranno fare a meno degli infortunati Pierre Kalulu e Simon Kjaer. (it.football-italia.net)

Tra gli obiettivi della settima edizione, intitolata “Maris Futuri: progettare la complessità”, l’esplorazione di soluzioni innovative e strategie efficaci per affrontare le sfide del futuro. (PesceInRete)