Mattarella: tutti uniti contro la corruzione

Italia Oggi INTERNO

"E' dovere di tutti noi cittadini aver cura della Repubblica", i magistrati "devono aver cura dei diritti" senza i quali "non c'è Repubblica", le istituzioni tutte devono essere unite e saper "assicurare la giustizia con efficienza e rigore ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eppure, sulla stessa falsariga sembra in qualche modo muoversi anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che inaugurando l'anno accademico alla Scuola superiore della magistratura a Scandicci, in provincia di Firenze, spiega: "Gli attori ... (Rosa Rossa)

Gli studenti della IIC della scuola media ‘Ambrogio Massari’ l’hanno... L'articolo Romeo&Juliet. (Roma Daily News)

"Va sottolineato che questa collaborazione ... (Stadio24.com)

L’88% degli intervistati concorda con le dichiarazioni del presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati. (NapoliTime)

La corruzione è un male gravissimo della nostra società che inquina le fondamenta del vivere civile”, così il presidente della Repubblica nel corso del suo intervento all ... (L'Occidentale)

(askanews) - Politica e magistratura come tutti gli altri poteri dello stato devono "collaborare" perchè "il conflitto genera sfiducia", e questo aggrava i problemi del paese e indebolisce la lotta alla corruzione, oltre a ... (askanews)