Jeff Bezos nello spazio, gli utenti si vendicano con uno scherzo senza precedenti

Libero Tecnologia ECONOMIA

Ma se decidessero di andare nello spazio dovrebbero restare lì": sono i questi i toni – tra il divertente e il risentito – con cui è stata lanciata la raccolta firme per far rimanere Bezos nello spazio.

La presentazione acquisisce, quindi, una chiara impronta ideologica, che subito dopo si arricchisce di sfumature da immaginario nerd-fumettistico: "Jeff Bezos è in realtà Lex Luthor", è l’affermazione contenuta nella richiesta di adesioni, presumibilmente ironica. (Libero Tecnologia)

Su altri giornali

Uno di loro, appunto, ha comprato il biglietto all'asta per 28 milioni di dollari Sul web in questi giorni sono spuntate petizioni che chiedono di lasciare Bezos nello spazio, a ora firmate da più di 100mila persone. (laRegione)

“I miliardari non dovrebbero esistere – scrive uno dei firmatari – né sulla Terra, né nello spazio ma, se dovessero decidere per quest’ultimo, dovrebbero restare lì”. Sul web in questi giorni sono spuntate petizioni che chiedono di lasciare Bezos nello spazio, ad ora sono state firmate da più di 100mila persone. (Primaonline)

Oltre a Blue Origin - che ha bruciato tutti sul traguardo - anche Virgin Galactic e la stessa SpaceX sono in dirittura d'arrivo per iniziare a vendere i loro voli spaziali a passeggeri paganti I voli suborbitali rappresentano una nuova frontiera dei voli spaziali, ora aperti anche ai privati cittadini, con una media di circa 200-250mila euro a biglietto. (Today.it)

Tuttavia, la petizione per lasciare Bezos nello spazio esiste ed è presente su Change. “È vero?”, ci chiedono, quando ci segnalano che tante testate nazionali parlano di una petizione per lasciare Jeff Bezos nello spazio. (Bufale.net)

Due piloti ancora da identificare si uniranno a loro, incluso il vincitore di un’asta da 28 milioni di dollari a favore della fondazione “no profit” di Blue Origin. Jeff Bezos, le due petizioni viaggiano alla velocità di una firma al secondo. (Computer Magazine)

Jeff Bezos: spuntano le petizioni per lasciarlo nello spazio. “I miliardari non dovrebbero esistere né sulla Terra, né nello spazio ma, se dovessero decidere per quest’ultimo, dovrebbero restare lì“. Un viaggio piuttosto costoso, che l’ex CEO di Amazon può permettersi nonostante il recente divorzio dalla moglie gli sia costato non poco (Tech Princess)